DOMENICA 27 MARZO IL MC ALFIERI AI CAMPIONATI ITALIANI MAJOR

È tempo di Campionato italiano enduro Major per i piloti del Moto club Alfieri di Asti. L’appuntamento è per domenica 27 marzo ad Albenga (SV).

Rappresenteranno il sodalizio astigiano: Paolo Bertorello (superveteran), Alessandro Candela (master), Fabio Frigeri (veteran), Luca Grosso (expert), Luca Marengo (master), Christian Natta (expert), Simone Pario (expert), Luca Politanò (expert), Pier Luigi Truffo (ultraveteran), Mauro Vanara (ultraveteran).

Il moto club Alfieri arriva da ottimi piazzamenti ai Campionati assoluti d'Italia ad Arma di Taggia (IM), disputati il primo weekend di marzo. Jordi Gardiol, infatti, aveva chiuso al primo posto in entrambe le giornate. Davide Soreca aveva conquistato la seconda posizione il sabato, chiudendo terzo la domenica.

Ottimi risultati anche per la pilota Sabrina Lazzarino, che aveva conquistato la medaglia di bronzo in entrambe le giornate.

Christian Natta