JORDI GARDIOL 2° NELLA PRIMA DI ENDURO UNDER DI ARMA DI TAGGIA

 

podio gardiol

Parte bene la stagione Nazionale di Jordi Gardiol, che nella prima prova del campionato nazionale Under 23 di Arma di Taggia (IM) di domenica 19 Marzo, si è aggiudicato un brillante 2° posto di classe nella E2 Junior.
Il pilota dell’Alfieri ha lottato per tutta la gara con il lombardo Nicolò Bruschi e con l’abruzzese Davide Guerrieri; i tre protagonisti della E2 Junior hanno sempre fatto segnare tempi molto vicini tra loro ed alla fine solo 4” hanno diviso Jordi dal primo posto, dimostrando che il pilota di Pinerolo sarà sicuramente un protagonista della stagione.
La gara organizzata dal MC Sanremo, che prevedeva una speciale fettucciata a picco sul mare ed una impegnativa linea nell’entroterra, ha visto anche la buona prova di Umberto Boffa, 8° nella E2 Senior, mentre nella stessa classe Matteo Sordo ha colto il 12° posto.
Buona gara anche per i giovanissimi Edoardo e Filippo Alutto e per Pietro Freno che hanno regolarmente portato a termine l’impegnativa prova. Al traguardo nelle classi Junior anche Gianluca Brezzi e Francesco Massignani mentre una citazione particolare merita la giovanissima Sabrina Lazzarino, che ha portato a termine la gara in sella alla piccola Suzuki valenti di 50 cc.
Prossimo impegno per i piloti dell’Alfieri, domenica prossima 26 Marzo ad Alassio, per la prima prova del campionato nazionale Major.