Il moto club Alfieri prende tutto nel weekend

Weekend intenso quello appena giunto al termine per i piloti del moto club Alfieri di Asti, impegnati a Villafranca Lunigiana (MS), in occasione di una nuova tappa dei Campionati italiani Under23/Senior.

Alessio Berger ha chiuso quarto nella Cadetti 125, mentre Gabriele Doglio si piazza nono nella Junior 250 2 tempi. Settimo Alberto Caronni nella Senior 250 4 tempi. Podio per Sabrina Lazzarino, che chiude terza nella categoria Femminile. Ancora tutto in gioco per Berger, che, a livello di classifica parziale di Campionato, è attualmente quarto in categoria, a soli quattro punti dal terzo gradino del podio. Sabrina Lazzarino, invece, dovrà continuare a blindare il suo parziale secondo posto: solo un punto la separa dal terzo.

Ottimi risultati anche nel Campionato regionale MX 2024 a Pieve di Teco: l'Alfiere Lorenzo Bonino vince nella 125 Junior, ed è attualmente il primo nella classifica parziale di Campionato.

Alessio Berger Bonino Gabriele Doglio Podio Bonino 1 Podio Lazzarino