Cambio della guardia alla guida del moto club Alfieri di Asti. Dopo 27 anni, lo storico presidente Giorgio Bandoli passa il testimone al nuovo presidente, Roberto Galati.
Con lui si è insediato anche il nuovo direttivo. Vicepresidente Franco Tacchino, segretario Nicolino D'alto. I consiglieri: Giovanni Boffa, Massimo Negro, Massimo Del Vecchio, Riccardo Pesante, Alessandro Candela, Filippo Carbone. Si è insediato quindi nella continuità dell'ottimo lavoro svolto fino ad oggi: anche per questo sono stati inseriti diversi giovani all'interno, che daranno nuova linfa e idee moderne per stare al passo con i tempi.
Un evento storico per il sodalizio astigiano: l'ormai ex presidente Bandoli ha fatto parte del direttivo per 32 anni, di cui 27 in veste di presidente e 5 in qualità di vice.
“Ho trascorso ben più della metà della mia vita all'interno di questo gruppo – afferma l'ex presidente, Giorgio Bandoli – Sono stato uno dei soci fondatori, ho visto momenti molto difficili, ma soprattutto momenti molto belli. Abbiamo fatto di tutto: dai semplici giri in moto alle prime gare, sino ad arrivare "sul tetto del mondo "con la Six Days 2021”.
“Tutto questo – aggiunge – è stato possibile grazie all'entusiasmo di un gruppo di amici che non smetterò mai di ringraziare e, forse, a un po' di sana follia. Auguro al nuovo direttivo e al nuovo presidente di avere le più belle soddisfazioni da questa nuova avventura”.
“Sono onorato di essere il nuovo presidente del moto club Alfieri – ha detto Roberto Galati, per tutti “Bobo” – un ringraziamento speciale al presidente uscente Giorgio Bandoli e a tutto lo staff, per il lavoro svolto fino ad oggi e la fiducia. Cercheremo di lavorare al meglio”.
Al presidente uscente Giorgio Bandoli il ringraziamento sincero da parte di tutto lo staff, per il lavoro svolto fino ad oggi con passione e spirito di sacrificio.