Grande successo per la prima uscita pubblica della sezione Turismo del moto club Alfieri di Asti, in occasione del Motoraduno di Monale svoltosi nel fine settimana.
Per tutta la durata dell'evento, infatti, a colorare la piazza, è stato presente un grande mezzo dell'Alfieri, oltre a una buona parte dello staff del moto club, con la sezione turistica.
“Sono orgoglioso della nuova sezione Turismo – analizza Giorgio Bandoli, presidente del moto club Alfieri – Una costola del nostro sodalizio, di fatto autonoma e ideatrice di numerose uscite e viaggi”.
In pochi mesi, infatti, la sezione turistica ha organizzato viaggi in Francia, Corsica e Sardegna, richiamando numerosi partecipanti.
La sezione turistica è composta da un gruppo di appassionati delle due ruote, che periodicamente organizza viaggi su strada. “Abbiamo recentemente creato questa sezione – spiegano Andrea Carlotto, Carlo Testa e Massimo Barrera, le tre punte di diamante della sezione turistica – con l'obiettivo di formare un gruppo sempre più affiatato, proprio per il fatto che i suoi componenti condividono la stessa passione: quella delle due ruote su strada. L'affluenza al nostro stand dimostra quanto, nonostante la recente nascita, sia sentito questo bel progetto”.