E’ la “Sezione Turismo” la nuova nata tra le fila del Motoclub Alfieri, diamole il benvenuto!

Motoraduni 2

Con grande soddisfazione il Motoclub Alfieri annuncia la nascita della nuova Sezione Turismo, per catalizzare tutti gli attuali soci e tutti i motociclisti simpatizzanti che vorranno entrare a far parte della nostra grande famiglia, che da ormai circa 30 anni calca i "sentieri" e le strade del nostro Bel Paese.

Obiettivo della neonata sezione è quello di stimolare, coordinare ed organizzare dalle semplici uscite domenicali alla partecipazione ai motoraduni FMI nazionali ed internazionali.

Responsabili della sezione saranno Nico D'Alto (nikimouse@libero.it) tel. 339-6044763 e Roberto Bertola (bertolaroberto68@gmail.com), tel. 320-2232357, sempre a disposizione per ogni vostro dubbio o  richiesta.

Per condividere la " nostra" comune passione, conoscerci meglio e sviluppare i tesseramenti, ci troviamo tutti i mercoledì sera,
presso la nostra sede ufficiale ubicata in Asti, via Croce Verde 8, che annovera al proprio interno il MOTOR@CHEF (cucina del MC) che ogni settimana organizza serate di degustazione per i propri soci.

Vi attendiamo numerosi.